Esonero Blessin, la spaccatura resta, solo Spors lo difende. E tra Bjelica e Andreazzoli…

Il Genoa si divide sulla scelta del nuovo allenatore

Il Genoa resta spaccato quasi a metà. Se Spors sarebbe orientato a dare ulteriore fiducia a mister Blessin e non rinnegare una sua scelta, il resto del club continua a dibattere su chi prenderà il posto del tedesco, segno che la direzione ormai è tracciata. 

La lotta per il successore è a due, con il nome di Bjelica che cresce sempre più a discapito di Aurelio Andreazzoli. Una componente della società, sarebbe più orientata a puntare tutto sull’ex allenatore dell’Empoli, che al Genoa tornerebbe di corsa e che ha già dato la sua disponibilità.

Crescono le chances di Nenad Bjelica 

La componente ‘filo americana’ è invece propensa a scegliere l’ex Spezia, Nenad Bjelica, allenatore croato che intriga per quelle che sono le due idee di calcio. La scelta, ormai, non può protrarsi a lungo.

Alle porte c’è una partita da preparare e il Genoa sta vivendo una situazione surreale. In panchina c’è ancora Blessin, Bjelica e Andreazzoli continuano ad aspettare…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.