Crea sito

Esterno sinistro, due nomi al vaglio per gennaio e su Piatek c’è già il cartello vendesi

Il mercato del Genoa è già cominciato tra rinforzi e possibili cessioni milionarie.

Priorità esterno sinistro. Il Genoa è già lavoro per completare la rosa di Ivan Juric in vista del mercato di gennaio. “Qualcosa manca lì, dovremmo adattarci per ora” ha detto il croato a proposito della fascia sinistra.

Genoa su Lukaku e Barreca

Detto, fatto. Preziosi e i suoi collaboratori stanno monitorando alcune situazioni interessanti per farsi trovare pronti alla riapertura del mercato. Lukaku della Lazio e Antonio Barreca del Monaco sono i due profili più gettonati: il primo rappresenta un rendimento sicuro ma il numero esiguo di presenze in biancoceleste e i problemi fisici al ginocchio alimentano tanti dubbi sul suo ingaggio. Il secondo non ha trovato continuità in Ligue 1 ma le recensioni degli osservatori rossoblu sono ottime. Una direzione potrà darla mister Juric, al momento concentratissimo sul ciclo terribile che lo attende in campionato.

Tutte le big vogliono Piatek

Chi sembra avere già le valigie pronte è il polacco Piatek. Enrico Preziosi non ha perso tempo e dopo l’esplosione in Serie A gli ha appiccicato il cartello vendesi sulla fronte. Il Napoli ha già mostrato più di un semplice interesse, ma attenzione alla Juventus, al Barcellona e alle big della Premier League. Tutte vogliono il polacco e il Genoa si prepara ad incassare. Difficile vada via a gennaio, ma non impossibile. Preziosi crede molto in Favilli e lo stesso talento bianconero rappresenta un’altra possibile plusvalenza con la recompra che la Juventus potrebbe esercitare nel caso in cui il centravanti dovesse esplodere.

 

“GRIDA AL MONDO LA TUA PASSIONE #1893”

Visita ora il negozio (CLICCA QUI) e prenota il tuo prodotto al miglior prezzo disponibile:

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.