“Faremo un grande mercato”, Blazquez alza il tiro e annuncia Martin

Tutto confermato per Aaron Martin al Genoa. Il terzino spagnolo si appresta a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del grifone, come anticipato da Blazquez a Telenord.

Un affare a parametro zero per il club rossoblu, che si aggiudica un profilo di buonissimo livello per la categoria e che al Mainz già rimpiangono.

Per quanto riguarda i dettagli del contratto, confermiamo quanto scritto lo scorso 10 giugno: sarà un triennale, probabilmente con opzione per il quarto anno.

A proposito di mercato, sempre a Telenord, l’ad del grifone Blazquez ha assicurato che il Genoa farà una campagna acquisti importante. “Faremo un grande mercato e supereremo gli abbonamenti dello scorso anno”, ha detto il dirigente spagnolo.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.