Forti bruciori a Bari: “Genoa avrebbe dovuto vincere facile”

Forti bruciori a Bari: “Genoa avrebbe dovuto vincere facile”

Segnali di insofferenza a Bari dopo la vittoria del Genoa contro il Perugia…


Forti bruciori a Bari. La vittoria del Genoa contro il Perugia e il pari dei galletti con il Como ha sancito un distacco di sei punti tra la seconda e la terza della classe a poche giornate dalla fine.  

Ed ecco che in quel del San Nicola, nell’immediato post partita, i biancorossi hanno cominciato a mettere le mani avanti, dribblando il confronto con il Genoa che adesso è magicamente diventato imbattibile e imprendibile.

Semplice pretattica? Paraculismo sarebbe più appropriato dire, molto simpaticamente. E allora vi ripropongo le parole di Valerio Di Cesare, capitano del Bari e autore del gol del 2-2 contro il Como, che a Radio Bari ha lanciato una stoccata al Genoa e a Gilardino.

A noi del Genoa non interessa. Loro possono solo perdere questo campionato, mi fa sorridere sentire Gilardino parlare di sogno, hanno 33 milioni di ingaggi. Con quella squadra avrebbero dovuto vincerlo facilmente, il sogno è il nostro“, ha dichiarato il giocatore barese.

Di tutt’altro tenore gli umori in casa Genoa, dove c’è la consapevolezza di non poter mollare un solo centimetro e di dover tenere alta la concentrazione.

Un aspetto chiave e differenziante che sottolinea il momento magico del Genoa, cominciato dall’arrivo di Gilardino sulla panchina rossoblu.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.