Frosinone Genoa secondo i giornali

Frosinone-Genoa: diamo un’occhiata ai commenti della stampa 

La 13ª giornata di Serie A ha visto il Genoa uscire a mani vuote da Frosinone, dopo aver subito il sorpasso al 93esimo. Ecco una serie di riflessioni e commenti dalla stampa sportiva.

Il Corriere dello Sport sottolinea la gioia del Frosinone, celebrando il gol decisivo di Monterisi. Tuttavia, la vittoria è accompagnata da una discussione sugli errori arbitrali, indicando un possibile impatto sul Genoa. La Gazzetta dello Sport mette in evidenza l’amarezza del Genoa per la quarta rete subita nei recuperi nelle prime tredici giornate. La prestazione positiva del Genoa viene messa in discussione alla luce di questa sconfitta pesante, specialmente considerando le assenze chiave.

Repubblica riporta le dure parole di mister Gilardino, che definisce la sconfitta “dura da digerire”. L’appello è a voltare pagina rapidamente, con l’attenzione già rivolta alla prossima sfida contro l’Empoli. Il Secolo XIX parla di uno “spreco” da parte del Genoa, evidenziando la maggiore creatività rispetto al Frosinone ma lamentando la solita sconfitta nei minuti finali. Puscas e la papera di Martinez sono citati come episodi chiave.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.