Frosinone Genoa secondo i giornali

Frosinone Genoa secondo i giornali

Frosinone-Genoa: diamo un’occhiata ai commenti della stampa 

La 13ª giornata di Serie A ha visto il Genoa uscire a mani vuote da Frosinone, dopo aver subito il sorpasso al 93esimo. Ecco una serie di riflessioni e commenti dalla stampa sportiva.

Il Corriere dello Sport sottolinea la gioia del Frosinone, celebrando il gol decisivo di Monterisi. Tuttavia, la vittoria è accompagnata da una discussione sugli errori arbitrali, indicando un possibile impatto sul Genoa. La Gazzetta dello Sport mette in evidenza l’amarezza del Genoa per la quarta rete subita nei recuperi nelle prime tredici giornate. La prestazione positiva del Genoa viene messa in discussione alla luce di questa sconfitta pesante, specialmente considerando le assenze chiave.

Repubblica riporta le dure parole di mister Gilardino, che definisce la sconfitta “dura da digerire”. L’appello è a voltare pagina rapidamente, con l’attenzione già rivolta alla prossima sfida contro l’Empoli. Il Secolo XIX parla di uno “spreco” da parte del Genoa, evidenziando la maggiore creatività rispetto al Frosinone ma lamentando la solita sconfitta nei minuti finali. Puscas e la papera di Martinez sono citati come episodi chiave.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.