Frosinone vs Genoa: dove guardare la partita, orario, formazioni

Scopri tutte le informazioni sulla sfida tra Frosinone e Genoa, inclusi dettagli sulle formazioni probabili e le opzioni per seguirne la diretta.

La sfida tra Frosinone e Genoa, valida per la 13ª giornata di Serie A, sarà uno scontro tra le prime due della scorsa B. Con Frosinone a 15 punti, Di Francesco ha stupito tutti con trame di gioco propositive. Il Genoa, a quota 14, sta rispettando le aspettative ma deve fare i conti con tanti infortuni, in particolare con le assenze di Gudmundsson e Retegui.

Dettagli della Partita:

  • Partita: Frosinone vs Genoa
  • Data: Domenica, 26 novembre 2023
  • Orario: 15:00

Dove Guardare:

  • Canale TV: DAZN, Zona DAZN (Sky 214)
  • Streaming: DAZN

Probabili Formazioni:

  • Frosinone (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Gelli, Barrenechea; Soulé, Ibrahimovic, Reinier; Cuni.
  • Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Puscas, Malinovskyi.

Con diverse assenze da entrambe le parti, Di Francesco e Gilardino dovranno adattarsi e mettere in campo soluzioni tattiche efficaci. Una sfida interessante tra due neopromosse.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.