Crea sito

Genoa, altro colpo di scena, il miliardario Rahhal Boulgoute vuole chiudere ora

Genoa, altro colpo di scena, il miliardario Rahhal Boulgoute vuole chiudere ora
Rahhal Boulgoute, imprenditore marocchino interessato al Genoa

Il multimiliardario Rahhal Boulgoute vorrebbe comprare il Genoa, esce allo scoperto e punge Preziosi.

Dopo la proposta di acquisto da parte del duo Manfredi-Radrizzani, spunta un nome roboante per il Genoa. Si tratta del miliardario Rahhal Boulgoute, imprenditore marocchino che si dice pronto a chiudere nel giro di pochi giorni. Tutto chiaramente dipende dalla reale volontà di cedere da parte del presidente Preziosi, che proprio nelle scorse ore ha liquidato la prima offerta ricevuta da Gestio Capital, ovvero da Radrizzani e Manfredi.

Rahhal Boulgoute vuole il Genoa

A dare la notizia di questa nuova trattativa per l’acquisto del Genoa, il giornalista Matteo Angeli sulla pagina facebook di Quelli che il Genoa. “Come abbiamo anticipato ieri sera un magnate marocchino da settimane sta seriamente trattando l’acquisto del Genoa. Si tratta di Rahhal Boulgoute, imprenditore marocchino legato anche da interessi economici e personali con i reali locali e con business che vanno dalle energie rinnovabili alla produzione di sughero passando per la ricerca medica e gli investimenti immobiliari“, si legge nel post.

Top secret tutti i dettagli della trattativa, anche se attraverso il suo legale rappresentante Pasquale Romano, Rahhal Boulgoute è uscito mediaticamente allo scoperto. L’imprenditore marocchino ha fatto capire chiaramente di essere pronto ad intervenire con denaro fresco nelle casse del Genoa. Di certo la nomina di Faggiano come direttore sportivo, con contratto triennale e staff di collaboratori al seguito, ha spiazzato il potenziale acquirente, che legittimamente sperava di essere coinvolto nelle scelte. Sempre tramite i suoi rappresentanti, Rahhal Boulgoute ha aperto ad una convivenza con Preziosi alla guida del club, per poi subentrare gradualmente. La fumata bianca è ancora lontana, anzi lontanissima.

L’imprenditore marocchino mette alle strette Preziosi

Benché l’uomo d’affari marocchino sia pronto ad affondare il colpo, dal Genoa arrivano segnali poco incoraggianti. “La controparte continua a rinviare la consegna degli ultimi documenti necessari per il closing – le parole del legale, Pasquale Romano, lette su Tuttosport. “Ci era stato garantito che sarebbero arrivati venerdì, ma non si vedono ancora. Occorre chiarezza anche con la tifoseria del Genoa, perché un acquirente concreto per il Genoa, esiste”. Su questa pista, tuttavia, Preziosi non si è ancora espresso, il suo uomo di fiducia Faggiano intanto sta lavorando alla nuova squadra. Il nome di Vincenzo Italiano resta il favorito per la panchina, anche se non ci saranno sviluppi a breve, dato che il tecnico dello Spezia ha completato una rimonta incredibile contro il Chievo, ottenendo l’accesso alla finalissima per giocarsi la Serie A.

Le nostre t-shirt! Ultime disponibilità!
Ordina ora!

 LA TUA PUBBLICITA’  SULLA VOCE!

+++ SCOPRI COME +++

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Curatore del sito lavocerossoblu.com, collabora (o ha collaborato) con Il Giornale.it, Il Sussidiario.net e Blasting News IT. Co-fondatore della web agency Very Social.