Crea sito

Genoa / Ballardini: ” Che bello allenare questi ragazzi”

Davide Ballardini mette in guarda i suoi in vista della gara con il Torino: niente cali di tensione. Il suo Genoa è una delle squadre più in forma del campionato ma è atteso da un avversario che deve assolutamente fare i punti e  galvanizzato dal pareggio in rimonta con l’Atalanta.
Il tecnico rossoblù è consapevole dello stato di salute della sua squadra e per questo fa i complimenti ai giocatori.

“Tutte le volte lo dico ma è giusto dirlo, quando hai a che fare con delle persone che vengono al campo e vogliono allenarsi bene, per un allenatore ogni giorno è una soddisfazione. Chiedono molto da sé stessi e questo è un grande motivo di soddisfazione”.

Su Zajc e Destro

“Non dobbiamo rilassarci. Lo hanno detto Destro e Zajc ma l’aspetto importante è che alle parole, come è stato fino a oggi, seguano i fatti. Va benissimo quello che dicono però poi a parlare siam bravi tutti. Fino ad ora tutto questo è dimostrato nel quotidiano. L’aspetto più importante è questo: a quello che si dice e si pensa, seguono i fatti nel quotidiano. E i fatti sono che questi ragazzi ce la mettono tutta dal lunedì alla domenica”.

Sul Torino

“Il Torino, lo diciamo sempre, ha grandissimo valore tecnico e fisico. E’ una squadra che ha sempre mostrato, anche prima che arrivasse Nicola, d essere forte, magari non continuità. Adesso sono un po’ più continui nel giocare la partita ed emerge il loro reale valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.