Crea sito

Genoa: bandierine rossoblù alle finestre per contestare Preziosi

Ancora una iniziativa dei tifosi del Genoa per contestare il presidente Enrico Preziosi. I gruppi della Nord venderanno bandierine rossoblù con la scritta “Preziosi vattene”: il ricavato sarà devoluto all’organizzazione “Il Ce.Sto”, che opera nel centro storico.
Le bandierine saranno vendute presso il “via Armenia 5R2, dalle 16 alle 20 tutti i martedì e venerdì, al costo di 10 euro ciascuna. Inoltre, è possibile ordinarle per telefono o attraverso Whatsapp al numero +39 375 6854295: saranno consegnate a domicilio soltanto nel comune di Genova.
Fatele sventolare dalle finestre” è l’appello degli organizzatori.
Esattamente un anno di questi tempi andava in scena una protesta tanto civile quanto scenografica allo stadio. In in occasione della gara di campionato contro il Cagliari erano stati esposti in tutti i settori migliaia di cartelli con la scritta ‘Vattene’.
Ovviamente nessuna notizia in merito alle dichiarazioni fatte il 9 gennaio scorso fa dallo stesso Preziosi: “Può darsi che da qui a qualche settimana possa esserci una trattativa che spero dia soddisfazione a chi cede, ma soprattutto ai tifosi del Genoa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.