Genoa, caccia al numero uno e al colpo da novanta. L’ultima voce è Gonçalo Guedes, fu pagato quasi 40 milioni!

Genoa, caccia al numero uno e al colpo da novanta. L’ultima voce è Gonçalo Guedes, fu pagato quasi 40 milioni!

Mentre prosegue la caccia al sostituto di Martinez (il Genoa ha alzato il pressing per Kotarski con una nuova offerta e non molla Leo Roman), arriva una nuova voce dall’estero, secondo cui il grifone sarebbe sulle tracce del classe 1996, Gonçalo Guedes

Parliamo di uno di quei profili in grado di innalzare la qualità offensiva del Genoa e, potenzialmente, di spaccare le partite.

Di proprietà del Wolverhampon ha trascorso le ultime due stagioni tra Benfica e Villareal collezionando circa quaranta presenze.

Quaranta come i milioni del cartellino ai tempi della sua massima valutazione, oggi scesa a circa quindici milioni.

Prematuro parlare di trattativa o contatti avviati, ma la voce di un suo possibile approdo in Italia trova conferme da più parti.

E secondo il commentatore belga Sacha Tovalieri, seguito da più di centomila follower su Twitter, in prima linea ci sarebbe proprio il Genoa.

Il suo arrivo in rossoblu implicherebbe la cessione di Albert, ammesso e non concesso che il Genoa punti all’acquisto a titolo definitivo.

Tra gli altri profili osservati ci sarebbe anche Aleksej Mirančuk, altra voce da prendere come tale… almeno per ora. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *