Genoa cockatil frizzante tutto da scoprire

Genoa cockatil frizzante tutto da scoprire

Roma-Genoa 3-3

E rieccoci sul blog, ormai a mente freddissima dopo Roma-Genoa, nella settimana che porta alla suggestiva sfida con la Fiorentina. Il Grifo ci arriva con un ritrovato entusiasmo, forse perchè non riusciva a lasciare l’Olimpico indenne da troppo tempo. Quella coi giallorossi è stata una partita perfetta per gli amanti del calcio. Il Genoa ha sorpreso oltremisura con un attacco esplosivo, mentre la difesa a tratti ha traballato pericolosamente, esaltando una Roma dal potenziale sopraffino.

Il pareggio pirotecnico (3-3) alla fine della fiera è ottimo e il gioco di Andreazzoli, tra alti e bassi, incuriosisce non poco. Con la Fiorentina sarà un’altra partita difficilissima, coi viola arrabbiati per il ko rocambolesco al debutto con il Napoli e un temibile Frank Ribery che può fare la differenza. Intanto c’è un mercato da chiudere, con possibili novità in entrata e uscita. Le prime potrebbero dipendere dalle seconde, nel senso che il mister ha chiesto una rosa non troppa affollata. Se poi ci sarà l’occasione da cogliere il Genoa si farà trovare pronto, magari aggiungendo un altro ingrediente di qualità ad un cocktail frizzante che però è ancora tutto da scoprire.

Leggimi su Blasting News con le ultime notizie!

I prodotti della Voce

T-SHIRT CELEBRATIVA – Scopri di più!

COVER GRADINATA NORD #NewGeneration – Scopri di più!

Un Giorno All’Improvviso (Libro) – Scopri di più!

 

 

 

 

 

 

La tua pubblicità sulla Voce:
Più visibilità per la tua azienda! Contatta i nostri esperti!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.