Genoa, Coda più Dragusin. E Spors è pronto a chiudere altri rinforzi

Genoa, Coda più Dragusin. E Spors è pronto a chiudere altri rinforzi

Il Genoa vuole assicurarsi un attaccante di primo ordine per vincere il campionato di Serie B e con l’arrivo ormai certo di Coda può ritenersi soddisfatto.

L’attaccante ha dato priorità assoluta al Grifone, tralasciando le tante proposte arrivate sul tavolo del Lecce.

Il Genoa gli ha garantito un contratto importante e corposo, per gratificare la scelta di tornare in B dopo averla vinta da protagonista.

Su Massimo Coda resta forte l’interesse di Cagliari, Modena e Ternana, tre squadre comunque pronte a rassegnarsi all’idea che il giocatore andrà al Genoa. I rossoblu di Spors sono infatti in primissima fila e ormai siamo ai dettagli.

Sotto la lanterna potrebbe arrivare anche Dragusin. Ci sono ottime possibilità per il difensore della Juventus che, come anticipato nei giorni scorsi sul nostro sito, rientrerà nell’operazione Cambiaso.

E’ inoltre attesa a breve l’ufficialità per il nuovo portiere Josep Martinenz, che dovrebbe partire titolare. Tanti altri nomi nella lista di Spors, ma la sensazione è che si andrà per gradi e che la priorità verrà data alle cessioni.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.