Genoa, ecco i rinforzi. Pronta un’offerta per Ostigard (e non solo)

Genoa, ecco i rinforzi. Pronta un’offerta per Ostigard (e non solo)

Il Genoa sta per accogliere ufficialmente Emil Bohinen, centrocampista classe 1999 della Salernitana. In corso le visite mediche per l’ormai ex granata, che oggi si unirà al gruppo guidato da Gilardino con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai 2 milioni.

C’è poi la possibilità di arrivare ad Ostigard, un obiettivo che vi abbiamo già raccontato, possiamo aggiungere che il Genoa sta per preparare un’offerta al Napoli con l’obiettivo di riportare a casa il difensore. Ricordiamo che il Napoli aveva raffreddato i contatti con il Genoa, a cui aveva offerto proprio Ostigard e Zanoli per arrivare a Dragusin.

Il Genoa giustamente ha preferito monetizzare e ora cerca di chiudere qualche rinforzo. Per l’attacco, invece, resta in pole position per Niang. Contrariamente a quanto si legge in giro, l’attaccante francese non è svincolato, almeno non ancora. Pare però possa arrivare ad una risoluzione contrattuale con l’Adana in questi giorni, il Genoa in ogni caso si farà trovare pronto. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.