Genoa, idea Machin, dialogo aperto con il Monza, ma va convinto Stroppa

Genoa, idea Machin, dialogo aperto con il Monza, ma va convinto Stroppa

Attorno al Genoa continuano a girare giocoforza una serie di nomi in ottica mercato. D’altra parte la lista al vaglio di Spors è ricca di profili che potrebbero fare a caso del Grifone, ma resta ancora da capire quali soluzioni potrebbero decollare realmente.

In ballo ci sarebbe anche il nome di José Mcahin, centrocampista del Monza che è cresciuto molto nell’ultima parte di stagione, finendo nelle grazie di Stroppa.

“Lo devo ringraziare molto, ha avuto fiducia in me fin dal primo giorno”, ha raccontato il giocatore dei biancorossi dopo la vittoria sul Pisa ai playoff. Il Genoa lo ha seguito con interesse e ora pare aver aperto un dialogo importante con il Monza, nella speranza di poter approfondire e chiudere.

Ma c’è di più: per convincere i brianzoli a privarsi del proprio centrocampista, il Grifone è pronto ad inserire delle contropartite tecniche.

Secondo Il Secolo XIX, potrebbe prendere quota uno scambio con Maksimovic e Ghiglione, ma di sicuro non si profila un’operazione facile o dal decollo immediato. Nei prossimi giorni arriverà il momento di tirare le somme.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.