Genoa, in mille al Liberati. Blessin: “è il nostro momento”, il pronostico

Genoa, in mille al Liberati. Blessin: “è il nostro momento”, il pronostico

Genoa pronto per Terni, settore ospiti quasi a tappo

La carica dei mille al Libero Liberati di Terni. Il Genoa sogna il sorpasso in vetta alla classifica e l’ambiente si compatta in vista di quello che è a tutti gli effetti il big match di giornata.

Che sia una grande sfida per il campionato cadetto lo si evince già dai numeri, con circa settemila biglietti venduti dai padroni di casa, oltre alle duemila presenze fisse degli abbonati. In più, lato Genoa, sono previsti oltre mille sostenitori al seguito.

La Ternana vuole proteggere la vetta e continuare a sognare, ma il Grifone di Blessin non si tira indietro e reclama il primo posto in classifica. “Vogliamo che sia la settimana perfetta”, ha detto il mister rossoblu in conferenza stampa.

La carica di Blessin: “Adesso tocca a noi”

“Vogliano centrare un tris di vittorie cercando la terza contro una squadra in forma come la Ternana”, le sue parole. “La Ternana vive un momento d’oro, ha vinto cinque partite di seguito ma adesso tocca a noi, consapevoli di dover fare il massimo”.

Per quanto riguarda la partita che attende il Genoa, il tecnico ha le idee molto chiare: “Dobbiamo essere aggressivi, fare ripartenze e mantenere attenzione”. Se sul campo sarà tutto da verificare, sulla carta la differenza degli organici sorride al Grifone, che arriva favorito in questo scontro diretto, secondo gli operatori.

La vittoria fuori casa del Genoa arriva al massimo a 1.98 con 888 Sport e LeoVegas, a 3.55 il pareggio per Goldbet, Snai e Better, mentre il possibile successo dei rossoverdi tocca 4.00 con Bet365.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.