Genoa made in Polonia

Genoa made in Polonia

Arriva bomber Piątek, riflettori accesi anche su Dawidowicz e Grosicki. Di quest’ultimo spaventa la valutazione economica.

Krzysztof Piątek, attaccante

Dopo tante chiacchiere i primi acquisti. Ieri Federico Marchetti, nella notte Krzysztof Piątek dal Cracovia. Attaccante di ventidue anni, ha segnato 21 gol nel campionato polacco. Il Genoa sborserà cinque milioni di euro per averlo, una cifra importantissima che sta a significare che la società ci crede. Per Giorgio Perinetti si tratta di uno degli attaccanti più promettenti nel panorama europeo e anche le altre mosse di mercato rossoblu sembrano strizzare l’occhio alla bandiera polacca. Nel mirino del Genoa ci sarebbe anche il tuttofare Pawel Dawidowicz del Benfica, mentre Grosicki resta un’ipotesi interessante per l’attacco. A complicare la trattativa, la valutazione economica del giocatore vicina ai sette milioni di euro.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.