Genoa Mallorca, Blessin vara il 4-3-3: Semper sfida Martinez, Ilsanker out

Genoa Mallorca, Blessin vara il 4-3-3: Semper sfida Martinez, Ilsanker out

Oggi pomeriggio alle 17 il Genoa sfida il Mallorca per un test precampionato che si preannuncia equilibrato ed interessante.

In questa prima fase della stagione, la squadra di Blessin ha sostenuto una sola amichevole, contro il Lucerna, persa 2-0.

In quell’occasione il Grifone non ha brillato, ma il divario atletico dettato dalle diverse tempistiche della preparazione aveva inciso molto.

Oggi pomeriggio sarà diverso. Al di là del risultato ci si aspetta una risposta dalla truppa rossoblu, almeno sul piano del gioco. E mister Blessin, infatti, pretende un approccio serio e battagliero.

Per quanto riguarda la probabile formazione ci sono già le prime indicazioni e i primi dubbi da sciogliere. A cominciare dal ballottaggio in porta tra Martinez e Semper.

I due portieri si giocheranno il posto in questo precampionato, dunque dovranno fare del loro meglio per convincere il tedesco.

La difesa, invece, dovrebbe essere formata da Hefti, Dragusin, Bani, Pajac. A centrocampo Portanova, Frendrup e Badelj, trio offensivo di partenza composto da Gudmundsson, Ekuban e Coda.

Attenzione poi a tutti gli altri elementi che, molto probabilmente, prenderanno parte all’amichevole a gara in corso.

Da Vogliacco a Yeboah, passando per Galdames e Melegoni. Assenti di Genoa Mallorca il centrocampista Ilsanker per affaticamento, così come Sturaro il cui rientro non è previsto a breve.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.