Genoa, nuovi contatti per Aramu ma si lavora anche in uscita. E Puscas…

Genoa, nuovi contatti per Aramu ma si lavora anche in uscita. E Puscas…

Mattia Aramu continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Genoa. Ci sono stati e ci saranno nuovi contatti in queste ore, per il Grifone rappresenta l’innesto giusto per fare il salto di qualità in ottica promozione.

A Venezia ha messo in mostra doti importanti, confermandosi una pedina di valore assoluto per la B. Non a caso, oltre a Genoa e Cagliari, anche alcune società di Serie A hanno chiesto informazioni sul calciatore.

Per ultimo l’Empoli, che però deve sbrigliare altre situazioni in uscita. Il Genoa, che lo aveva già seguito alcune stagioni fa, vorrebbe chiudere a stretto giro. Ma il fatto che non sia un’operazione semplice lo si evince dal fatto che ancora non si è sbloccata.

Per il ruolo di vice Coda, invece, continua a circolare il nome di Puscas, ma sull’attaccante di proprietà Reading ed ex Pisa, ci sarebbe anche la concorrenza del Como, che gli darebbe una maglia da titolare.

Sul fronte uscite c’è l’intesa economica tra Hernani e la Reggina, ma manca ancora il beneplacito del Genoa che dovrebbe accollarsi parte dell’ingaggio.

Promo Hype per i lettori della Voce!

Registrati subito, per te un BONUS fino a 25€

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.