Genoa, Oristanio resta nel mirino. Su Gudmundsson tante chiacchiere ma solo un’italiana concreta (e ancora lontana…)

Genoa, Oristanio resta nel mirino. Su Gudmundsson tante chiacchiere ma solo un’italiana concreta (e ancora lontana…)

La società continua a monitorare Oristanio, in uscita ancora nessun affondo per Gudmundsson ma…

Il Genoa non chiude la porta a Oristanio, a dimostrazione di quanto il ragazzo piaccia alla società e a mister Gilardino.

Inizialmente il jolly offensivo dell’Under 21 azzurra doveva rientrare nell’operazione Martinez, ma poi l’operazione si è sdoppiata su due binari differenti.

L’interesse del Genoa resta, non svanisce dall’oggi al domani, come si evince anche dalle parole del DS interista Piero Ausilio, che ieri sera ha confermato i contatti tra il giocatore e il Grifone.

Oristanio è un giocatore molto richiesto, perché ha fatto un bel percorso, prima all’estero e poi in Italia. È maturato molto e adesso valutiamo il progetto migliore per lui. Si sta confrontando, con la nostra autorizzazione, con qualche società, come il Venezia o il Genoa. Sceglierà lui assieme alla sua famiglia qual è il progetto che lo stuzzica di più”, ha detto a margine dell’apertura ufficiale del mercato estivo

Sul fronte uscite, le voci che vedrebbero Napoli, Juventus e Lazio su Gudmundsson sono da ridimensionare sul nascere.

L’unica squadra che sta cercando di aprire degli spiragli con il Genoa è proprio l’Inter, che fino a qui però non è riuscita ad avvicinarsi alle valutazioni del Grifone. E non potrà farlo fintanto che non completerà una o due cessioni importanti.

Per il folletto islandese – attualmente in vacanza ad Ibiza – restano le sirene arabe o l’ipotesi Premier, al momento non ancora sbocciate. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *