Crea sito

Genoa: solito film nella lunga estate calda

Aurelio Andreazzoli, nuovo tecnico del Genoa

Aspettando le novità societarie, che forse non arriveranno mai, Preziosi fa il mercato in prima persona per consegnare ad Aurelio Andreazzoli una squadra che possa salvarsi senza patire. Obiettivo non semplice viste le risorse limitate ed una competizione sempre più alta nella lotta per non retrocedere. L’arrivo di Zapata è un tassello di esperienza che può migliorare la difesa, a patto che non si perdano pezzi per strada durante il mercato. Tanti altri nomi stanno ruotando attorno al mondo Genoa, tra scommesse di talento, giocatori da rilanciare o usati sicuri che fino a questo momento hanno stazionato in medio bassa Serie A.

Insomma il film è sempre il solito, sperando che almeno la trama e l’epilogo possano essere diversi rispetto alle ultime stagioni. Andreazzoli sa bene ciò che lo aspetta ed è convinto di poter fare bene. Restiamo in attesa della sua presentazione ufficiale, magari insieme a quei due o tre tasselli a cui il Genoa non può proprio rinunciare. Servono infatti due centrocampisti ed un attaccante di rendimento. In questo senso i nomi di Barreca e De La Vega sembrano in dirittura d’arrivo, anche se si tratta di esterni di centrocampo e attacco e non di un mediano ed un centravanti, le due vere esigenze del Genoa. Molto dipenderà anche dal modulo che vorrà adoperare Aurelio Andreazzoli, a meno che non sia la società a dettare la linea anche dal punto di vista tecnico.

Le nostre cover d’ultima generazione per proteggere il tuo smartphone con la stampa alta qualità della Gradinata Nord. E l’eccellenza italiana con le nuove t-shirt estive 1893.

Scopri di più cliccando qui!

La vetrina de La Voce Rossoblu