Crea sito

Genoa, Preziosi torna a parlare, la cessione sembra ancora lontana

Genoa, Preziosi torna a parlare, la cessione sembra ancora lontana
Genoa, Enrico Preziosi in mixed zone

Nessuna trattativa sarebbe in corso per la cessione del Genoa, Preziosi ora spera di salvare la categoria.

Dopo un interminabile silenzio il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è tornato a dialogare con la stampa per fare il punto della situazione. Un’uscita allo scoperto che coincide casualmente con il duro comunicato emesso dall’Associazione Club Genoani, che sostanzialmente invita il patron a farsi da parte e a lasciare la società. Proprio in questi giorni a Genova sono apparsi diversi striscioni contro la presidenza, esposti in punti strategici della città. Anche i social ufficiali del Genoa sono stati presi d’assalto dai tifosi, che ormai compatti auspicano ad un cambio ai vertici. Cambio che molto probabilmente non avverrà a breve, stando a quanto riferito dallo stesso Preziosi a margine dell’evento “United For The Heart” a Milano, dove ha scambiato qualche parola con i giornalisti presenti. “So che molti tifosi genoani sarebbero contenti ma certe società sono appetibili solo in una certa area regionale”, ha dichiarato. Tuttomercatoweb riporta anche le altre tematiche affrontate da Preziosi, che si è detto deluso dal campionato ma fiducioso per la lotta salvezza.

Novità: Retrò Genoa is New Concept – SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE –

Retrò Genoa is New Concept

ORDINA ORA E CONSEGNEREMO IN TEMPO PER SAN VALENTINO!

Preziosi spiega il mancato arrivo di Iturbe e sulla cessione…

L’imprenditore irpino non si sarebbe mai immaginato una stagione del genere, tuttavia conta di venirne fuori grazie all’aiuto di mister Nicola e ad un mercato svolto in sinergia col tecnico. Nulla di nuovo all’orizzonte, insomma. La novità semmai è la ritrovata voglia di Preziosi di dialogare con la stampa, dopo un lungo silenzio che aveva indispettito buona parte della tifoseria. D’altra parte molti vorrebbero che Preziosi, come massimo vertice societario, ci mettesse la faccia e che facesse sentire la sua presenza. Chiaro che il clima ormai è diventato teso tra le parti e allora è lo stesso presidente a gettare acqua sul fuoco, pur consapevole, forse, di non aver fatto il massimo sul mercato. “Non so se si poteva fare meglio o di più. Siamo tutti delusi, lo sono i tifosi ai quali va il mio rispetto”. Il rimpianto di Preziosi sembra essere Juan Manuel Iturbe, ancora una volta sfumato sul più bello. Nel botta e risposta con la stampa ha detto di aver annullato il trasferimento semplicemente per il mancato ok da parte dei medici. Così il Genoa si è privato di un jolly importante in attacco, in attesa di Iago Falque e Destro che secondo molti non saranno al top della forma prima di diverse settimane. Una tempistica che il Grifone non può proprio permettersi di prendersi.

Novità: Retrò Genoa is New Concept – SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE –

Retrò Genoa is New Concept

ORDINA ORA E CONSEGNEREMO IN TEMPO PER SAN VALENTINO!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Cura il sito lavocerossoblu.com, collabora/ha collaborato con ilsussidiario.net, ilgiornale.it e blastingnews italia. Co-fondatore di Very Social.