Genoa, valutato anche Nzola. Ma le piste più percorribili portano altrove…

In queste ultime ore è tornato a circolare il nome di Nzola in casa Genoa. In realtà è un rumor che riguarda anche altre squadre della parte destra della classifica di Serie A, come ad esempio Cagliari, Empoli e Salernitana.

Il Genoa ha fatto le sue valutazioni, ma per il momento l’idea non è decollata. Forse non è scattato il feeling col giocatore o più semplicemente Nzola preferirebbe restare a Firenze.

Il Genoa non si dispera, d’altra parte avrebbe altre preferenze in lista. La dirigenza rossoblu, non a caso, continua a temporeggiare nella speranza di aprire uno spiraglio per Musa del Benfica e prova a tenere in caldo lo svincolato Niang. Attenzione però all’Empoli (anche se il ventinovenne senegalese non avrebbe dubbi su chi scegliere)…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.