Genoa verso il derby: Blessin valuta alcuni cambi e mostra video motivazionali

Genoa verso il derby: Blessin valuta alcuni cambi  e mostra video motivazionali

Meno uno al derby della lanterna e riflessioni in corso per mister Blessin, che deve sciogliere i dubbi sulla formazione.

Inutile dire che per il tecnico tedesco e i suoi ragazzi sarà una tappa fondamentale, perché sabato è davvero l’ultima spiaggia.

Per come si era messa non è poco, ma resta il rammarico della punta non acquistata a gennaio e di tutto il tempo perso con Shevchenko.

Ma mai come in questo momento è inutile guardare indietro. Bisogna guardare a domani, al derby.

Chi scenderà in campo? Se difesa e centrocampo viaggiano verso la conferma in blocco, i dubbi di Blessin sono tutti in attacco.

Diverse le ipotesi di formazione, tra cui quella che vede Ekuban centravanti dal primo minuto. Ma anche Destro è tenuto in considerazione, con l’ipotesi suggestiva di schierare Yeboah, Amiri e Gudmundsson alle sue spalle.

Una formazione forse troppo sbilanciata per Blessin, che però ha necessità di inventarsi qualcosa per sbloccare il reparto offensivo.

Nel frattempo mostra ai suoi giocatori video motivazionali, tra cui l’emozionante clip “Together”. Il messaggio che vuole trasmettere alla squadra è chiaro: uniti nulla è impossibile

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.