Genoa, visite in corso per Ilsanker. E Spors lavora ad altri due innesti

Genoa, visite in corso per Ilsanker. E Spors lavora ad altri due innesti

Il Genoa vuole tornare in Serie A al primo colpo, per farlo deve presentarsi ai nastri di partenza con una rosa adeguata. Il primo tassello sarà il centrocampista Ilsanker, 33 anni, in arrivo a parametro zero dall’Eintracht Francoforte.

Si tratta di un profilo di grande esperienza, con un curriculum importante tra club e nazionale austriaca. Negli ultimi due anni, tuttavia, il suo rendimento non è stato all’altezza. Ciò lo ha reso appetibile per il Genoa, che non ha esitato ad avanzare una proposta.  

E mentre Ilsanker in questo momento è a Genova per svolgere le visite mediche, Spors lavora anche ad altri innesti. Secondo quanto riferisce La Repubblica, il general manager rossoblu potrebbe pescare il prossimo rinforzo dallo Standard Liegi, squadra in pancia ai 777.

Si tratterebbe del marocchino Selim Amallah, 25enne centrocampista. Più difficile arrivare all’attaccante Philipp Hofmann, altro profilo accostato ai rossoblu in queste ore. Il classe 1993 in forza al Karlsruher ha diverse richieste in Bundesliga e potrebbe quindi restare in Germania.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.