Genoa Wsg Tirol annullata, impressionante tromba d’aria a Moena: “E’ stato un momento terribile”

Genoa Wsg Tirol annullata, impressionante tromba d’aria a Moena: “E’ stato un momento terribile”

Una tromba d’aria si è abbattuta negli scorsi minuti a Moena, dove il Genoa avrebbe dovuto disputare un’amichevole contro il Wsg Tirol, compagine di Bundesliga.

Come raccontato da Giovanni Porcella di Primocanale, una pioggia fortissima ed una ferocissima tormenta di vento hanno provocato la fuga dei calciatori e degli spettatori, a pochi istanti dall’inizio del match, e con l’inevitabile annullamento della partita.

Le immagini sono inequivocabili, come le parole dei presenti. Lo speaker del Genoa, Andrea Carretti, proprio ai microfoni di Primocanale ha detto che c’è stata “grande paura perché c’erano difficoltà importanti“.

E’ poi, sempre ai microfoni di Porcella, è intervenuto anche l’ad Blazquez per rassicurare i tifosi, così come ha fatto il giornalista con gli spettatori a casa. “Per ora non vedo ambulanze e nulla di drammatico, questo è importante”, ha confermato. 

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.