Gessi Adamoli su Repubblica: i veri motivi della rottura tra Spors e Blazquez

Sulle pagine di Repubblica, il giornalista Gessi Adamoli spiega i motivi che avrebbero portato il gm Spors e Blazquez ad una rottura. “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il trasferimento di Ghiglione alla Cremonese“, si legge nell’articolo.

“L’aveva praticamente concluso a titolo gratuito, gli sarebbe bastato evitare di pagargli l’ingaggio”, continua Gessi Adamoli, che sottolinea come Blazquez e il presidente Zangrillo avrebbero voluto fin dal principio una figura diversa, di maggior impatto per lo spogliatoio.

A l’ad Blazquez e al presidente Zangrillo la società sta dando sempre più ampi spazi decisionali. Le difficoltà di Spors erano legate non soltanto alla lingua, ma anche ad un carattere estremamente chiuso”, precisa Adamoli.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.