Gila, delusione e futuro incerto: “Ci dovrà essere molta più chiarezza…”

Gila, delusione e futuro incerto: “Ci dovrà essere molta più chiarezza…”

Alberto Gilardino ha preso una posizione molto chiara nei confronti della società. I toni usati alla vigilia della Salernitana  sono duri almeno quante le parole.

Con apprezzabile chiarezza e coraggio Gila ha detto che aspettava di più dal mercato, molto di più. Ora vuole che non si perda altro tempo e ha chiesto a chiare lettere rinforzi alla società.

Nel frattempo, resta “sospeso” il suo rinnovo contrattuale, a maggior ragione dopo le parole del mister che pretende chiarezza per proseguire il percorso in sintonia.

“Ce ne vorrà molta in futuro e non solo da parte mia”, la stoccata al club. Dunque futuro lontano dal Genoa? Prematuro parlarne, ma il fatto che non si sia ancora parlato di rinnovo è un primo campanello.

Gila da professionista esemplare dice che ora ha altre priorità, vale a dire il rafforzamento dell’organico. Non vuole correre rischi ed essere risucchiato nei bassifondi della classifica. Per questo continua a spronare con decisione la società… . Avranno recepito? 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.