Gila-Genoa, rinnovo con bonus ormai realtà: i dettagli

Dopo aver agguantato matematicamente la salvezza, il Genoa e Gilardino hanno trovato l’accordo per il rinnovo.

L’intesa non era così scontata, d’altra parte andavano trovati i giusti incastri del puzzle in termini di programmazione e obiettivi.

Si va dunque verso il rinnovo biennale, con un ingaggio che sarà superiore al milione a stagione più bonus legati agli obiettivi.

Gilardino si aspettava la proposta di rinnovo e adeguamento dopo aver condotto il Genoa ad una salvezza in carrozza, ora tutto questo è realtà.

Si sono spenti in un nulla di fatto gli interessamenti di Fiorentina e Monza, forse solo il secondo concreto ma mai approfondito.

E così Gila si lega al progetto Genoa per almeno altri due anni

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.