Gud, nessuna fretta di andare. E al Genoa serviranno argomenti convincenti…

Il nome di Albert continua ad essere chiacchierato più dalla stampa che dalle parti in causa. Al momento infatti non esiste nessuna trattativa in corso per la sua cessione, ma solo attestati di stima e segnali di interesse che sono sicuramente destinati ad aumentare.

La valutazione del Genoa non dovrebbe essere inferiore ai 30 milioni di euro, l’auspicio è di arrivare almeno a 35 milioni e non è uno scenario impossibile, soprattutto se si guarda al mercato in Premier.

In Italia le big hanno acceso i fari da tempo, ma dovranno bussare alla porta del Genoa con argomenti convincenti (denaro fresco!). La Fiorentina non è detto che non ritenti l’assalto ad Albert, dopo averci già provato a gennaio.

Ma in fondo il folletto può aspirare ad una destinazione migliore. Ribadiamo però una cosa: al momento la situazione è ferma e anche a lui va bene così, ci sarà tempo per valutare delle offerte.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.