Gudmundsson, il Genoa si tira fuori: “Alla Fiorentina non abbiamo nemmeno risposto”

Albert Gudmundsson resta al Genoa. Troppo debole l’offerta della Fiorentina per l’attaccante islandese e il grifone, giustamente, ha rispedito tutto al mittente.

Adesso non sembrano esserci spiragli per un colpo di scena, nonostante un possibile rilancio della viola all’ultimo minuto.

Le condizioni per una volta le detta il Genoa e non sono cambiate. Per iniziare a trattare servono non meno di trenta milioni di euro. Una cifra che difficilmente la Fiorentina è in grado di raggiungere, scoraggiata anche delle ultime dichiarazioni della società. “La Fiorentina spinge per Gudmundsson ma non abbiamo nemmeno risposto”, riporta il Secolo. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.