Gudmundsson, sul suo futuro solo non notizie. Ecco perché…

Le solite voci sul futuro di Gudmundsson: come stanno le cose

Che la Fiorentina apprezzi Gudmundsson è un dato di fatto. La vera notizia, semmai, sarebbe un’offerta concreta che al momento non esiste e che difficilmente arriverà finché non verranno risolte le questioni personali del giocatore.

Anche l’Inter è interessata, lo sappiamo, ma molto tiepidamente, perché è lontana anni luce dalle richieste del Genoa. Insomma, ad oggi c’è una fila di club interessati a prendere Gud in prestito con diritto di riscatto, poiché nessuno vuole rischiare. Ma nemmeno il Genoa è disposto a perdere un giocatore a prezzo di saldo o, peggio, a prestarlo senza alcun ritorno immediato.

Resta invece tutta da verificare l’ultima voce rilanciata da Di Marzio riguardo all’interesse dello Stoccarda…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.