Ho consegnato i vostri saluti a Ballardini (e oggi partiamo col podcast)

Quasi 40.000 persone raggiunte con un semplice post, centinaia e centinaia di commenti e condivisioni per dire #GrazieBalla.

Un semplice post per dire #GrazieBalla. Un messaggio spontaneo, puro, pieno d’amore, stima e riconoscenza. Quella che non ha avuto il presidente Preziosi con un esonero inconcepibile ed ingiustificato. Ho consegnato a Ballardini l’affetto di tanti genoani come me, dicendogli che questa sarà sempre casa sua. La sua risposta è stata sobria e semplice in pieno stile Balla: “Grazie Jacopo e buona domenica”.

Oggi partiamo col primo podcast de La Voce Rossoblu. Se non sai di che si tratta ti lascio un indizio e ti invito a restare con gli occhi aperti sulla pagina facebook:

“Più di una semplice radio web. Il Genoa in tasca dove e quando vuoi”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.