Il futuro di Albert tra illusioni e operazioni fantasiose

Alcuni riportano lo “scoop” secondo cui alla fine Albert potrebbe restare al Genoa. Lo avrebbero appreso da persone informatissime, tipo il cugino del cugino del cugino. Ovviamente, tutti saremmo lieti di vedere Gud ancora in rossoblu, ma alimentare illusioni rischia di essere controproducente.

Perché il Genoa, ricordiamo dovrà chiudere il prossimo mercato necessariamente in attivo; pertanto una cessione eccellente è “obbligata” se non addirittura auspicabile. Per Albert la tendenza è di trovare una soluzione all’estero.

C’è la possibilità di ottimizzare l’incasso, senza contropartite o maxi scambi fantasiosi. I giornali italiani, naturalmente, spingono per una o più piste in Serie A ma siamo nell’ordine di fantasie prive di fondamento. Almeno per il momento…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.