“Il Genoa non molla Djuric”, la spifferata dai corridoi di mercato: gli scenari

Le riserve di Djuric non frenano la voglia del Genoa di portarlo sotto la lanterna. Nonostante le smentite della società, il Grifone continuerebbe a premere per l’attaccante della Salernitana. Almeno questo è quanto filtra dagli ambienti di mercato.

Sia lui che Coda, evidentemente, restano in cima ai pensieri del club rossoblu, che nel frattempo valuta un ampio ventaglio di altri attaccanti.

Se Djuric e Coda rappresentano due vecchi lupi di mare del campionato italiano, le alternative partono con diverse incognite sulla carta.

Come già scritto precedentemente, in ogni caso, la priorità attuale del Genoa è di sfoltire i ranghi. Fatto questo, Spors confida di poter accorciare i tempi per i rinforzi, con l’idea di consegnare a Blessin i principali acquisti entro la partenza per il ritiro.

Ufficialmente il Genoa continua a non ritenersi interessato a Djuric e Coda, ma i rumors si susseguono prepotentemente. Anche con il nome di Cutrone sullo sfondo, potenzialmente alla portata, purché decida di ridursi l’ingaggio.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.