Cinque milioni sul tavolo del Botafogo per Matheus, il Genoa pensa anche al tecnico del futuro.
di Jacopo D’Antuono – Non solo il nodo Juric da sciogliere dopo il derby, il Genoa pensa anche alla panchina del futuro e secondo TMW avrebbe messo sotto i riflettori Sabri Lamouchi, attualmente alla guida del Rennes, e un altro ex come John van ‘t Schip, allenatore del PEC Zwolle. Si tratta di idee suggestive che eventualmente si svilupperanno più avanti, adesso la società ha un’altra gatta da pelare e riguarda il destino di Ivan Juric.
Derby decisivo per Juric, cinque milioni per Matheus
Il Pirata è appeso ad un filo e in caso di sconfitta nel derby verrà molto probabilmente sollevato dall’incarico. Fin qui nulla di nuovo, resta solo da capire chi potrebbe sostituirlo. Sui giornali continuano a circolare i nomi di Ballardini, Donadoni, Guidolin e Carrera. Il primo è ancora sotto contratto ma è difficile pensare ad un passo indietro da parte di Preziosi, il secondo non è un obiettivo economico, mentre col terzo andrebbero risolte definitivamente alcune ruggini del passato. Sarebbe un profilo certamente più affidabile del debuttante Carrera o dell’ex Udinese, Igor Tudor, col quale il Genoa ha portato avanti colloqui intensi nella giornata di domenica.
Intanto la società guarda anche al calciomercato: dopo aver negato l’interesse per Matheus Fernandes il patron del Grifone ha stupito tutti con un’offerta vicina ai cinque milioni di euro per il centrocampista del Botafogo. Distanze ancora ampie, i brasiliani ne chiedono più del doppio.
++ LA PIU’ VENDUTA! PRENOTALA ORA! ++