Il Genoa prenota l’allenatore del futuro e fa l’offerta per Matheus

Il Genoa prenota l’allenatore del futuro e fa l’offerta per Matheus

Cinque milioni sul tavolo del Botafogo per Matheus, il Genoa pensa anche al tecnico del futuro.

Preziosi, presidente del Genoa

di Jacopo D’Antuono – Non solo il nodo Juric da sciogliere dopo il derby, il Genoa pensa anche alla panchina del futuro e secondo TMW avrebbe messo sotto i riflettori Sabri Lamouchi, attualmente alla guida del Rennes, e un altro ex come John van ‘t Schip, allenatore del PEC Zwolle. Si tratta di idee suggestive che eventualmente si svilupperanno più avanti, adesso la società ha un’altra gatta da pelare e riguarda il destino di Ivan Juric.

Derby decisivo per Juric, cinque milioni per Matheus

Il Pirata è appeso ad un filo e in caso di sconfitta nel derby verrà molto probabilmente sollevato dall’incarico. Fin qui nulla di nuovo, resta solo da capire chi potrebbe sostituirlo. Sui giornali continuano a circolare i nomi di Ballardini, Donadoni, Guidolin e Carrera. Il primo è ancora sotto contratto ma è difficile pensare ad un passo indietro da parte di Preziosi, il secondo non è un obiettivo economico, mentre col terzo andrebbero risolte definitivamente alcune ruggini del passato. Sarebbe un profilo certamente più affidabile del debuttante Carrera o dell’ex Udinese, Igor Tudor, col quale il Genoa ha portato avanti colloqui intensi nella giornata di domenica.

Intanto la società guarda anche al calciomercato: dopo aver negato l’interesse per Matheus Fernandes il patron del Grifone ha stupito tutti con un’offerta vicina ai cinque milioni di euro per il centrocampista del Botafogo. Distanze ancora ampie, i brasiliani ne chiedono più del doppio.

++ LA PIU’ VENDUTA! PRENOTALA ORA! ++

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.