Il gol spettacolare dì Malinovskyi è totalmente inutile

Il gol spettacolare dì Malinovskyi è totalmente inutile

Gol di Malinovskyi reso inutile dal solito epilogo maledetto. Ormai non è più un caso.

Malinocskyi al Genoa

La sfida al Benito Stirpe si accende con il solito Soulé che sblocca l’equilibrio con un mancino potente. Segue la risposta straordinaria di Malinovskyi, che la pareggia con un tiro straordinario da 30 metri. Una magia, vedere per credere.

Il Genoa sfiora il vantaggio con Puscas e Thorsby, ma entrambi se la giocano malissimo. Il Frosinone non sta a guardare e in pieno recupero con Brescianini trova un assist perfetto Monterisi, che sigla il gol del sorpasso. La solita maledetta storia.

Considerazioni a caldo: il pari era il risultato più giusto, ma il calcio non è una scienza esatta. Perdere così non può più essere frutto del caso.

Oggi, finalmente, abbiamo visto il vero Malinovskyi. Un gigante, con tutto il rispetto, al fianco di Puscas. Tecnicamente parlando poca roba il Genoa di oggi, anche per via delle assenze.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.