Il retroscena: Blessin-Spors, lungo confronto sugli esuberi. Ecco chi potrebbe restare

Il retroscena: Blessin-Spors, lungo confronto sugli esuberi. Ecco chi potrebbe restare

Il general manager Spors ha avuto un lungo confronto con mister Blessin per quanto riguarda gli esuberi. E l’allenatore gli ha confermato che per molti di loro sarebbe utile aggregarsi in ritiro.

Questo perché in questi primi giorni di allenamento, diversi giocatori hanno attirato l’attenzione del tecnico. Ed è chiaro che se dovessero essere ritenuti all’altezza, il Genoa si ritroverebbe con dei rinforzi già in casa a “costo zero”.

Le scelte, come dicevamo, verranno prese durante il ritiro in Austria. Nel frattempo il Genoa continua a monitorare diversi elementi all’estero, ma l’orientamento – prima di affondare il colpo – è di valutare tutte le risorse a disposizione.

Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi, ma bisognerà capire se i profili monitorati sarebbero in grado offrire maggior garanzie rispetto ai Jagiello, Vogliacco, Charpenier, Calò, Favilli e Cassata, già in forza al Genoa.

Molti di questi, alla fine, potrebbero restare. L’ultima parola al duo Blessin-Spors

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.