Josep Martinez e Dragusin, le ultime novità in casa Genoa

Josep Martinez e Dragusin, le ultime novità in casa Genoa

E’ attesa a strettissimo giro l’ufficialità di Josep Martinez al Genoa. L’operazione è chiusa va solo annunciata ai tifosi, che attendono con trepidazione i rinforzi per la nuova stagione.

Il portiere spagnolo arriva dal Red Bull Lipsia, dove faceva la riserva. Nello scorso campionato, infatti, non è andato oltre le tre presenze in tutte le competizioni.

Per quanto riguarda la carriera, il ventiquattrenne ha mosso i primi passi tra i giovani del Barcellona, poi ha giocato nella seconda divisione spagnola per il Las Palmas, infine il trasferimento in Germania.

Altro nome caldo per il Genoa è quello di Dragusin, giocatore che sembra destinato a rientrare nell’operazione Cambiaso.

Quest’ultimo andrà con ogni probabilità alla Juventus, pronta a sborsare una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro per il giovane del Grifone.

Cambiaso firmerà un contratto quadriennale con la Juventus, mentre per Dragusin il Genoa sta definendo gli ultimi dettagli.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.