Josh Wander carica il Genoa ed esalta i tifosi a Verona: “Non sarai mai solo”

Josh Wander carica il Genoa ed esalta i tifosi a Verona: “Non sarai mai solo”

A poche ora da Verona Genoa, match chiave in ottica salvezza per i rossoblu, il fondatore di 777 Partners, Josh Wander carica a dovere tutto l’ambiente. Queste le sue poche ma significative parole, pubblicate sul proprio profilo Instagram ufficiale dopo l’incredibile testimonianza d’amore dei tifosi rossoblu, alla vigilia della partita.

In tantissimi infatti si sono riversati al Pio Signorini prima della partenza, nella giornata di sabato, scatenando l’entusiasmo del co-fondatore di 777. L’investitore ha postato sui propri canali social una fotografia che ritrae la squadra sotto la tribuna stracolma di tifosi, un’immagine che vale più di tante parole.

“Non sarai mai solo”, ha scritto Josh Wander, richiamando il coro You’ll never walk alone. “Quella di oggi è un’incredibile dimostrazione di supporto alla squadra da parte dei tifosi del Genoa”, ha proseguito. Un post che ha ottenuto migliaia di like, naturalmente. Con tantissimi commenti dei tifosi, che ringraziano la nuova proprietà per aver riportato entusiasmo e concretezza nella gestione del club.

Siamo unici”, scrive un tifoso del Genoa sotto il post di Wander. “Tutto questo è grazie anche a voi”, continua un altro genoano. Mancano poche ore al posticipo col Verona e il Grifone deve fare il massimo per agganciare e superare momentaneamente il Cagliari, che ieri è caduto sul campo di Udine. Un’occasione ghiotta per tornare a sperare davvero nella salvezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Wander (@jwander777)

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.