Krunic-Genoa, il sì può arrivare ad una sola condizione

Krunic-Genoa, il sì può arrivare ad una sola condizione

E’ vero Genoa ed Empoli sono molto vicine ad una fumata bianca per Krunic, ma la cautela è obbligatoria visti gli equilibri fragili del calciomercato. Come rilanciato ieri da diverse fonti di informazione sportiva la sensazione è che i club abbiano trovato una sorta di compromesso tra domanda e offerta, ma adesso resta da definire il sostituto che l’Empoli deve necessariamente trovare prima di dare il via libera al trasferimento di Krunic al Genoa. Secondo Sportitalia i biancoblu starebbero sondando il terreno in Austria per rimpiazzare il bosniaco. Il Genoa aspetta un segnale dal patron Corsi e nel frattempo si prepara a definire l’affare Sturaro e forse Zurkowsi in sinergia con la Juventus.

 

 

Felpa 1893

Calda come la nostra passione, comoda come non mai.”

CLICCA QUI per accedere all’offerta di oggiNB: i prezzi e i prodotti variano costantemente, presto potrebbero non essere più disponibili.

Clicca qui per accedere all’offerta e indossa la tua passione!

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.