La buonanotte della Voce…con il mercato

Giornata tra accelerazioni e frenate, domani incontro decisivo per Mandragora. Su realtarossoblu.it gli aggiornamenti in tempo reale.

Rolando Madragora (facebook)

Dopo i numeri roboanti del primo giorno, su realtarossoblu.it abbiamo cominciato a raccontarvi il mercato ora per ora. La giornata è scivolata via tra accelerazioni e frenate, con alcune novità che riepilogo qui di seguito per i lettori del blog. Cominciamo dal buon(?)giorno con il ritorno alla base di Ninkovic. L’esterno serbo si aggregherà alla truppa di Ballardini per il ritiro di Neustift, dove verrà valutato dallo stesso tecnico. Domani incontro decisivo tra Genoa e Juventus per Rolando Mandragora. Come abbiamo scritto oggi, crediamo che ci siano ottime possibilità che l’affare vada in porto. I bianconeri hanno dato l’ok al trasferimento del giocatore sotto la lanterna, ma vogliono mantenere il diritto di recompra. Brusca frenata, invece, per Sturaro che desidera aspettare offerte più allettanti dall’estero. Mentre scrivo arrivano da Milano conferme su Salcedo all’Inter, quindi aumentano sensibilmente le chances di vedere in rossoblu Radu ed Emmers. La trattativa è molto avviata, come ha confermato Perinetti a FC Inter News. Sul fronte uscita resta forte il pressing della Lazio per Diego Laxalt. Sull’uruguaiano c’è anche il Benfica, ma ogni trattativa potrebbe slittare a dopo il mondiale.

Precedente Siamo su Repubblica e il sito è già in tilt: grazie Successivo Ottimisti ad ogni costo, pessimisti ad ogni costo

Un commento su “La buonanotte della Voce…con il mercato

I commenti sono chiusi.