“La gestione societaria va cambiata. Ecco cosa faremo…”, l’annuncio di Epifani a Gradinata Nord

“La gestione societaria va cambiata. Ecco cosa faremo…”, l’annuncio di Epifani a Gradinata Nord

Anche Mario Epifani, storico tifoso del Genoa, ha esternato tutto il suo disappunto nei confronti della gestione societaria. Durante la puntata di ieri sera di Gradinata Nord, nella quale il padrone di casa Giovanni Porcella ha dato libero sfogo al suo duro pensiero, Mario Epifani ha parlato in veste di piccolo azionista e a nome del Genoa Club Giustizia Rossoblu: “La gestione va totalmente cambiata. Prometto che talloneremo la società Genoa fino alla fine. Mi prendo questo impegno. E cercheremo di convincere tutti quelli che ancora non la pensano come noi”.

 

Per la tua pubblicità su lavocerossoblu.com

Per promuovere la tua attività, un tuo progetto o semplicemente richiedere una partnership allo scopo di aumentare la visibilità della tua azienda, contatta lo staff della pagina in posta [CLICCA QUI] e ti verranno fornite tutte le informazioni del caso.

Requisiti principali:

Essere Genoani 😛
Attività locale o inerente al tema della pagina
Attività locale desiderosa di aumentare la visibilità dell’azienda e del proprio prodotto
Attività locale che dia valore ai suoi potenziali clienti, quindi che rispetti i lettori de La Voce Rossoblu

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.