Le prime indicazioni dal campo sono positive. Tralasciando le vittorie inutilmente roboanti con la Val Stubai e il modesto Innsbruck, il Genoa ha mandato buoni segnali contro il Lione. Non tanto per il piacevole 4-3 in rimonta, quanto per lo spirito visto sul rettangolo verde. Il Genoa, sceso in campo appesantito dagli allenamenti e dal trasferimento dall’Austria alla Francia, ha disputato una partita mai arrendevole. Tanto rispetto per un Lione nettamente superiore dal punto di vista tecnico e soprattutto più abile nel fraseggio, soprattutto nei primi minuti. Ma è stato un Genoa capace di prendere le misure e di restare in partita, convinto di poterla rimettere in piede. E così è stato, grazie anche alle magie di giocatori come Kouamè che a questo punto va giustamente blindato e tolto dal mercato.
Le sensazioni sono buone ma difficilmente potrebbe essere diverso. Durante l’estate va tutto preso con le pinze e il Genoa, come del resto tante altre squadre di Serie A, deve capire che la differenza in campionato la faranno quei 2-3 giocatori su cui si reggerà la squadra titolare. La base è interessante, la difesa dà sicurezza, ma manca il famoso centrocampista ed un attaccante da doppia cifra. Ecco secondo me tutto girerà attorno a quei due acquisti, che non si possono sbagliare. Andreazzoli vorrebbe anche un trequartista ma sarebbe un di più rispetto al regista e al centravanti. La chiave per un mercato all’altezza e quindi una stagione tranquilla sta lì. Dite la vostra nei commenti…
T-Shirt e Cover, 2 in 1 conviene di più! Chiedi info in chat sulla pagina!
Diventa nostro partner e metti il turbo alla tua visibilità!
Articoli promozionali per la tua azienda e la tua attività, formati pubblicitari ad alto rendimento sulla pagina e sul blog, recensioni o videorecensioni sulla pagina, promozione tramite social. Contatta l’assistenza in chat per info e preventivi