Crea sito

La rosa è incompleta ma il Genoa c’è. Vi dico qual è la “chiave” per non sbagliare il mercato…

Andreazzoli durante il ritiro alla guida del Genoa (foto Genoa CFC)

Le prime indicazioni dal campo sono positive. Tralasciando le vittorie inutilmente roboanti con la Val Stubai e il modesto Innsbruck, il Genoa ha mandato buoni segnali contro il Lione. Non tanto per il piacevole 4-3 in rimonta, quanto per lo spirito visto sul rettangolo verde. Il Genoa, sceso in campo appesantito dagli allenamenti e dal trasferimento dall’Austria alla Francia, ha disputato una partita mai arrendevole. Tanto rispetto per un Lione nettamente superiore dal punto di vista tecnico e soprattutto più abile nel fraseggio, soprattutto nei primi minuti. Ma è stato un Genoa capace di prendere le misure e di restare in partita, convinto di poterla rimettere in piede. E così è stato, grazie anche alle magie di giocatori come Kouamè che a questo punto va giustamente blindato e tolto dal mercato.

Le sensazioni sono buone ma difficilmente potrebbe essere diverso. Durante l’estate va tutto preso con le pinze e il Genoa, come del resto tante altre squadre di Serie A, deve capire che la differenza in campionato la faranno quei 2-3 giocatori su cui si reggerà la squadra titolare. La base è interessante, la difesa dà sicurezza, ma manca il famoso centrocampista ed un attaccante da doppia cifra. Ecco secondo me tutto girerà attorno a quei due acquisti, che non si possono sbagliare. Andreazzoli vorrebbe anche un trequartista ma sarebbe un di più rispetto al regista e al centravanti. La chiave per un mercato all’altezza e quindi una stagione tranquilla sta lì. Dite la vostra nei commenti…

T-Shirt e Cover, 2 in 1 conviene di più! Chiedi info in chat sulla pagina!

Diventa nostro partner e metti il turbo alla tua visibilità!

Articoli promozionali per la tua azienda e la tua attività, formati pubblicitari ad alto rendimento sulla pagina e sul blog, recensioni o videorecensioni sulla pagina, promozione tramite social. Contatta l’assistenza in chat per info e preventivi