Le chiacchiere su Gudmundsson stanno per finire

Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato e con il gong finale svaniranno anche le voci su Albert Gudmundsson.

Nelle ultime ore non sono emerse novità di rilievo riguardo al suo possibile trasferimento alla Fiorentina e questo alimenta le speranze dei tifosi del Genoa.

Al momento la Fiorentina è ancora distante dalle richieste del Grifone, sempre più convinto a trattenere il giocatore almeno fino a giugno.

I rossoblu si aspettano almeno trenta milioni di euro per iniziare a trattare. Una cifra che, in considerazione delle tante richieste per Gudmundsson, potrebbe facilmente lievitare. 

La Fiorentina nel frattempo spera ancora in un colpo last-minute, magari avvicinandosi al Genoa con un’offerta più corposa.

Ma in tutta onestà il tempo è poco e non sembrano esserci le condizioni per una cessione all’ultimo giorno di mercato. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.