Crea sito

Le novità su Pjaca, info sulla diretta di Genoa-Val Stubai e formazioni

Primo giorno a Neustift

Genoa su Pjaca, tutto vero. Preziosi vuole mettere la ciliegina sul mercato e si è inserito nella trattativa tra il croato della Juventus e la Fiorentina. I viola restano in netto vantaggio, dai procuratori di Pjaca emerge la volontà di concedere ai toscani una corsia preferenziale. D’altronde i gigliati si sono mossi d’anticipo e con la fine dei Mondiali ci sarà un incontro per fare il punto. Il Genoa resta comunque in pressing, forte dei buoni rapporti con la Juventus e di un primo approccio con Pjaca già lo scorso gennaio.

Tra poco la squadra scenderà in campo a Neustift per la prima amichevole stagionale contro i dilettanti della Val Stubai. Ricordo la diretta tv su Telenord a partire dalle ore 17.00, ma anche la diretta streaming video sul sito ufficiale di Telenord.

Per quanto riguarda le formazioni, ecco come potrebbe scendere in campo il Genoa:

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.