Lerager – Genoa: manca una cosa fondamentale

Lerager – Genoa: manca una cosa fondamentale

Giorgio Perinetti, dg del Genoa

Se il Bordeaux non trova un’alternativa a Lerager difficilmente lo lascerà partire. E’ vero che con il Genoa è stata raggiunta un’intesa totale, ma i francesi fin dal principio hanno manifestato l’esigenza di trovare prima un rinforzo adeguato. Il sogno del Bordeaux resta Adrien Silva del Leicester, ma il portoghese secondo Sky Sport sarebbe appena stato tolto dal mercato dal tecnico Claude Puel.

Una mossa che inevitabilmente rischia di stoppare il passaggio di Lerager al Genoa, nonostante i 6,5 milioni di euro messi sul piatto dal club rossoblu. In società restano comunque fiduciosi di poter chiudere. Tutto però dipenderà dal tempismo del Bordeaux nel trovare un nuovo profilo all’altezza in questi ultimi giorni di mercato.

Intanto dopo un lungo corteggiamento è stato confermato l’arrivo di Radovanovic dal Chievo, con cui il Genoa continua a trattare anche Stepinski.

 

 

La Voce Rossoblu aderisce ai circuiti pubblicitari di Google, che ogni giorno investono sul blog, e che promuovono brand e aziende internazionali. Se anche tu sei interessato a pubblicizzare la tua azienda su La Voce Rossoblu contatta lo staff sulla pagina. Ti risponderemo entro 48 ore fornendoti tutte le indicazioni necessarie e i requisiti per diventare partner.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.