Lerager in arrivo per le visite e potrebbe non essere solo

Il Genoa non vede l’ora di abbracciare Lerager e consegnarlo nelle sapienti mani di Cesare Prandelli. Sono serviti sette milioni di euro per convincere il Bordeaux a mollare la presa. Bravi gli uomini mercato rossoblu a portare a casa il giocatore che aveva espresso chiaramente il desiderio di misurarsi nel campionato italiano.

Lerager è atteso a Genova nella giornata di domani per le visite mediche, ma potrebbe non essere solo o persino preceduto da Radovanovic e l’esterno destro De Paoli. Con il Chievo i discorsi si sono allargati ai due giocatori e fonti veronesi parlano di fumata bianca possibile in breve tempo. Quindi nelle prossime ore il Genoa potrebbe completare quasi tutti i suoi obiettivi in entrata. Per quanto riguarda Stepinski bisogna invece considerare la concorrenza del Parma, che pur non avendo un accordo con Campedelli continua fiducioso a trattare con i clivensi per prelevarlo a gennaio. Il Genoa, al contrario, sembrerebbe più orientato ad intavolare un discorso per giugno.

 

 

140 pagine di storia, amore, passione e racconti. 

Leggi QUI di che si tratta

Se lo hai già letto fammi sapere che ne pensi con un messaggio in posta su La Voce Rossoblu! 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.