Lerager, Pjaca e Sanabria: la situazione caso per caso

Il Genoa ha messo le mani su Lukas Lerager del Bordeaux. Accordo raggiunto coi francesi nella tarda serata di ieri e firme imminenti sui contratti. Il classe 1993 ha una valutazione vicina ai sei milioni di euro ma ancora non sono noti i dettagli dell’intesa coi rossoblu. Proseguono anche le contrattazioni per arrivare a Pjaca: secondo Sky Sport le parti sarebbero vicinissime, anche se resta da convincere il giocatore, che fino a questo momento non ha ancora deciso di lasciare la Fiorentina, malgrado il minutaggio ridotto tra i titolari. Per la Juventus (proprietaria del cartellino) non ci sono problemi, ma l’ultima parola spetterà al croato. Per quanto riguarda l’attacco cresce l’ottimismo per Sanabria, ma anche la valutazione del giocatore, adesso valutato dal Real Betis tra i 18 e i 20 milioni di euro. Il Genoa vuol provare a chiudere con la formula del prestito.

 

Soffice, calda e comoda. Disponibile in diverse colorazioni e in ogni taglia. Le nostre felpe sono le più apprezzate dai lettori.

Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e nel caso in cui non ti andasse bene puoi sempre esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.