Lucas Piton Crivellaro: ecco perché il Genoa ha buone chances

Dopo la chiamata di Mancini in nazionale, il nome di Lucas Piton Crivellaro è diventato di dominio pubblico.

Era ovviamente un nome già noto agli addetti ai lavori, ma non alla maggior parte dei club italiani, che ora potrebbero ragionare sul promettente terzino brasiliano in vista del prossimo mercato.

Da diverse settimane si è aperta l’ipotesi di un suo trasferimento in Europa, con il Genoa in pole position in Italia.

Una pista molto concreta e alla portata, visto che 777 Partners, la proprietà americana del grifone, detiene la maggioranza del Vasco da Gama, a cui apparitene appunto il cartellino del giocatore.

Dai corridoi di mercato giunge voce che sul ventitreenne si erano già posati gli occhi di due club italiani, un paio di stagioni fa, ma poi non se ne fece nulla.

Adesso il Genoa valuta fortemente un’operazione in famiglia, con buone chances di realizzarsi, salvo cambi di programmi.

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.