Luna Park Genoa, è l’ora di salire in giostra!

Luna Park Genoa, è l’ora di salire in giostra!
Centro Sportivo Signorini (Genoa CFC)

E’ l’ora di salire in giostra signori. Il luna park Genoa ha riaperto i battenti e questa settimana può essere quella giusta per accelerare in sede di mercato. Sì perchè mentre York Capital fa le sue valutazioni sul club rossoblu, il presidente Preziosi è partito a tutto gas con la nuova squadra. A partire dalla scelta dell’allenatore, con Aurelio Andreazzoli che alla fine ha rappresentato l’alternativa più congeniale a Leonardo Semplici. L’ex Empoli ha già fatto la lista della spesa e ha chiesto al patron Preziosi il centrocampista Bennacer e l’attaccante Caputo. Delle criticità della trattativa ne ho parlato ieri qui, ma il Genoa non molla e con un budget di venti milioni prova a rifarsi il look.

A Capozucca l’arduo compito di snellire l’organico e di trovare una sistemazione a quei giocatori che pesano dannatamente sul bilancio rossoblu. In entrata, invece, sarà il duo Preziosi-Andreazzoli a condurre il mercato. Oltre ai due pupilli empolesi il Genoa ha messo nel mirino Chibsah su indicazione di Capozucca, ma anche Pinamonti è un’idea dal momento che l’Inter si è detta disponibile alla cessione in prestito. Sempre per il centrocampo circola il nome di Marko Pajac, ma anche quello di Bertolacci (su cui ci sono pure Fiorentina, Lecce e Cagliari). Insomma si preannuncia un mercato movimentato e il giro in giostra deve ancora cominciare.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.